Arona Music Academy cresce: una nuova aula per la musica moderna!

Il 2021, nonostante le avversità dettate dalla pandemia, è stato un anno di grande crescita per Arona Music Academy: il ritorno costante alle lezioni in presenza, i saggi di fine anno, l’organizzazione per il secondo anno consecutivo dell’ Arona Music Festival, in cui abbiamo avuto l’onore di far salire sul palco Bruno Canino, e molto altro.
Da settembre, dopo il nostro Open day, abbiamo avuto una fantastica risposta dai nostri allievi. Siamo riusciti a coronare il desiderio di attivare i nostri corsi di musica d’insieme e l’orchestra dei bambini!
A fine anno, data la sempre crescente domanda per i nostri corsi, abbiamo dunque deciso di espanderci!

Nuova aula Arona Music Academy

La piazza della musica prende forma!

La nostra nuova aula si trova in via Garelli n. 3 a pochissimi passi dalla nostra sede principale, comoda per allievi e insegnanti. La nuova aula, fornita di tutti i servizi necessari, sarà la casa della musica moderna: già da qualche settimana buona parte delle lezioni di Canto Moderno e di Batteria si svolgono in questo nuovo spazio!
Si corona quindi uno dei nostri sogni nel cassetto, far diventare Piazza San Graziano la piazza della musica di Arona!
Quando nell’estate 2019, che ora sembra così lontana, immaginavamo il futuro del progetto AMA, non avremmo mai immaginato di raggiungere questi risultati in così poco tempo. Va quindi detto un enorme GRAZIE a tutte le persone che collaborano e lavorano con noi, agli sponsor, al Comune di Arona, ma soprattutto ai nostri fantastici allievi e alle famiglie che ogni giorno credono nel nostro progetto, contribuiscono a sostenerlo e a farlo crescere!